Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Under 18: accordo raggiunto fra i presidenti Landi, Giannoni e Castagna per la formazione di una squadra che parteciperà al campionato provinciale. La squadra sarà composta da 15 elementi delle 3 società ed è nata con l'intenzione di far sì che tale compagine possa, oltre a fare bene nella prossima stagione, in futuro possa fungere da polo per le ragazze della Valdinievole e non che hanno prospettive di crescita voglia di mettersi in gioco e voglia di lavorare.
I tecnici delle 3 società si sono messi al lavoro per definire il roster di questa nuovissima formazione che giocherà a Pescia sotto i colori rossoblù e sarà guidata da Mister D'oriano con il supporto di Genni Bettazzi e in stretta collaborazione con i tecnici di Borgo e Monsummano, Ribechini e Pocai e che comprendrà 10 giocatrici dell'Upv Borgo a Buggiano, 2 della Pallavolo Delfino Pescia e 3 della Pallavolo Monsummano che sono: Vanessa Natalini, Anna Battaglini, Camilla Sasselli, Virginia Gragnoli, Francesca D'Annibale, Agnese Del Rosso, Valentina Grilli, Veronica Biagi, Chiara Michelotti, Sofia Trupia, Arianna Pellicci, Natali Margherita, Chiti Margherita, Conte Chiara, Naomi Fagni.