Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
L'azienda Acque Toscane replica all'intervento del comitato Acqua Bene Comune del 10 agosto scorso: "La Società Acque Toscane S.p.A. non intende intervenire nel dibattito politico sulla scelta della gestione se pubblica o privata per la gestione del servizio idrico ma ritiene doveroso precisare che con orgoglio fa parte di un gruppo internazionale che è leader mondiale nella gestione dei servizi idrici e questo orgoglio lo ha manifestato anche inserendo il nome SUEZ nel proprio logo.
Il nostro Gruppo infatti ha messo a disposizione della nostra Società il proprio Know-how ed ha permesso ai nostri di collaboratori di crescere professionalmente anno dopo anno ed offrire un servizio ai propri utenti sempre più performante e puntuale.
La gestione di un servizio idrico non è certamente un mestiere facile e solo coloro che non lo conoscono possono con superficialità affermare che conoscenze e professionalità possano essere acquisiti con semplicità senza un duro lavoro e senza un supporto alle spalle impressionante come quello del nostro Gruppo.
È noto a tutti i cittadini che Acque Toscane fu chiamata a gestire il servizio idrico nel Comune di Montecatini terme quando su tutti i giornali dell'epoca apparivano quotidianamente articoli nei quali si denunciava mancanze idriche continue.
Abbiamo ricevuto un servizio idrico obsoleto ed il Comune ci ha chiesto di ammodernarlo e di renderlo funzionale. E' quanto abbiamo fatto collaborando con le Amministrazioni e continueremo a fare fino alla scadenza del contratto perché questo è il nostro lavoro e dal 1989 l'acqua ai Montecatinesi è mancata soltanto nel 2003, così come in mezza Italia per effetto di una siccità spaventosa che ha messo in ginocchio il paese.
La nostra Società è orgogliosa di aver collaborato con le Amministrazioni che si sono succedute nel corso degli anni nel Comune di qualunque colore politico fossero ed assieme abbiamo sempre lavorato per un servizio idrico d'eccellenza nel rispetto di tutte le leggi.
Siamo stati e sempre saremo assolutamente trasparenti nei confronti dei regolatori del servizio che ricordo essere l'AEEGSI, regolatore nazionale del servizio idrico, l'AIT, regolatore regionale del servizio idrico, il Comune, l'ASL per la qualità dell'acqua e l'ARPAT per la qualità dei reflui.
La società è trasparente in tutti i suoi aspetti ed ha comunicato annualmente con precisione i dati qualitativi e quantitativi relativi alla propria gestione ed ha messo a disposizione in termini di legge i dati ai regolatori e a chiunque ne facesse richiesta. Alcuni dati sono anche pubblicati sul sito internet della società come quelli relativi alla qualità del servizio.
Riguardo al bilancio, chiunque può entrare nel sito della Camera di Commercio e recuperare il bilancio della nostra società dato che si tratta di un documento pubblico e l'azionista viene informato regolarmente dell'andamento dell'azienda.
Gli attacchi all'immagine della nostra azienda e del nostro Gruppo sono ingiustificati e pretestuosi e saranno perseguiti in via giudiziaria in tutte le sedi.
Per avere informazioni sulla nostra azienda è sufficiente venire nei nostri uffici: siamo pronti a ricevere per illustrare i servizi idrici.
Gli investimenti annuali sull'educazione ambientale e sull'educazione all'uso responsabile della risorsa idrica dimostrano che il profitto non è certo il nostro unico interesse. Siamo un'impresa, esattamente come quelle che lavorano nei servizi energetici, nell'alimentare od anche come le farmacie e qualsiasi altra attività che abbia a che fare con il servizio al cittadino.
La gestione del servizio idrico è una attività fondamentale per l'uomo e non può quindi che essere trattata con attenzione da chi sa cosa vuol dire ed abbia le professionalità per parlare. La gestione idrica non può essere argomento per conversazioni da bar.
Restiamo a disposizione per qualsiasi confronto o tavola rotonda, purché costruttivi e non strumentali o peggio ancora strumentalizzati.