A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A Marliana va in scena la solidarietà: sabato 27 agosto “#bastapoco” a favore di “We Love Anastasia”. Sarà una giornata interamente dedicata alla solidarietà, quella che coinvolgerà Marliana sabato 27 agosto. Un evento a scopo benefico denominato dai promotori #bastapoco e promosso dall’associazione “We Love Anastasia”, dal Circolo della Misericordia e dal G.S. Marliana 1969. La finalità della programmazione è quella di raccogliere fondi da devolvere all’associazione pistoiese nata da un anno e che garantisce assistenza domiciliare pediatrica gratuita ai bambini affetti da patologie oncologiche. Un percorso che ha permesso l’assunzione di un’infermiera qualificata con esperienza in oncoematologia oltre al sostegno di una psicologa in grado di affiancare sia il bambino che la famiglia duranti le fasi della malattia.
Due, gli eventi in programma nella giornata. Ad inaugurarla sarà la partita di calcio tra la formazione di “We Love Anastasia” (composta da amici del padre della bambina tra cui l'ex-Pistoiese Alberto Nardi) e la squadra locale, sul prato del campo sportivo “Lorenzo Niccolai”. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 16,30.
A seguire - dalle ore 20,00 – la cena “sotto le stelle” predisposta in Piazza del Popolo con la presenza del clown Mammolo e la musica di Luisa 65; sarà l'occasione anche per presentare la “New Team Running”, una nuova sezione di atletica del gruppo sportivo Marliana 1969. Il ricavato della cena sarà interamente devoluto all’associazione “We Love Anastasia”.
Le prenotazioni per partecipare alla cena saranno accettate fino ad esaurimento posti, contattando il numero 0572/66266.