Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa congiunto da parte di Luca Baroncini insieme a Lega Nord e Fratelli d'Italia-Alleanza Nazonale: "Vista l'immane tragedia che ha colpito l'Italia centrale, dove il terremoto ha praticamente raso al suolo intere cittadine provocando molti morti. Considerando che la ricostruzione sarà sicuramente molto lunga e che l'accoglienza in “tendopoli” o “Container è quanto di più aberrante si possa prendere in considerazione per sistemare gli sfollati per medio e lungo termine. Ricordando, inoltre, che quelle zone durante l'inverno raggiungono spesso temperature molto rigide. Ci pare auspicabile che anche il nostro Comune metta a disposizione degli sfollati gli immobili che ha nella sua disponibilità. Riteniamo inoltre che l'amministrazione possa prendere contatto con alcuni dei tanti alberghi di Montecatini in modo che già nell'immediato si possa accogliere questi sfortunati cittadini. Riteniamo inoltre che sarebbe più che giusto rivolgersi al Prefetto in modo tale che si possa richiedere, se la legge lo permette , che gli immobili, messi a disposizione da privati per l'accoglienza dei “clandestini”, sia cambiata la destinazione d'uso, trasformandola in accoglienza degli sfollati. Se questa è davvero una nazione accogliente e solidale, vediamo se lo è anche quando ad averne bisogno sono i suoi cittadini".
Le segreterie comunali di Lega, Fratelli d'Italia AN e il Consigliere Comunale Luca Baroncini