Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Pucci a Bellandi: "Risposta troppo surreale per rispondere", intanto Cenni propone un tavolo di dialogo in città

26/8/2016 - 9:08

L'ex assessore Stefano Pucci ha risposto alla replica del sindaco Bellandi. Una risposta di rara brevità: “Caro sindaco, ti ringrazio per la tua comunicazione. Purtroppo ho trovato la stessa talmente surreale da non essere in grado di replicarti. Ti auguro comunque buon lavoro”. Pucci, albergatore e noto manager sportivo, non ha ritenuto soddisfacente la replica del sindaco Bellandi all'indomani della polemica sui mancati controlli notturni alla movida su viale IV Novembre.

 
Intanto Fabio Cenni, presidente di una delle associazioni di albergatori della città, l’Assohotel-Confesercenti, asserisce sul fatto che in città ci debbano essere regole e si auspica che le stesse vengano rispettate. Cenni suggerisce di creare un tavolo di dialogo tra le diverse realtà, presieduto dall'amministrazione, per mediare le varie necessità senza farle sfociare in polemiche, per dare un vero contributo importante alla città e ai suoi bisogni.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/8/2016 - 11:19

AUTORE:
Dantès

Condivido in toto la reazione di Pucci: leggendo le parole del sindaco sono perfino arrivato a pensare che si trattasse di uno scherzo. Ma davvero crede in ciò che dice? Oppure, più semplicemente, vive in un'altra città che non è Montecatini: zero sicurezza, zero pulizia, zero progetti concreti di livello per riportare la città ai suoi fasti, solo piccole e mediocri manifestazioni spot che portano in città turismo in ciabatte e canottiera. Ma dove si vuole andare? Bellandi può dire ciò che vuole ma i risultati disastrosi dei continui cali di affluenza parlano da soli e i numeri non mentono mai. La sua amministrazione è un DISASTRO causato non solo dalla mancanza di progettualità ma anche anche dalla scellerata sudditanza nei confronti del socio di maggioranza Regione, con il granduca rossi, che in campagna elettorale promette l'arrivo di 50milioni di euro per rivitalizzare le terme e finire le Leopoldine e dopo la conferma elettorale, chiarisce subito che le Terme di Montecatini non sono più attività strategica per l'ente e che pertanto non caccerà fuori un solo euro. Questo è il pd. Congratulazioni vivissime a chi continua a votare questa gente.