Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 07/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Pucci a Bellandi: "Risposta troppo surreale per rispondere", intanto Cenni propone un tavolo di dialogo in città

26/8/2016 - 9:08

L'ex assessore Stefano Pucci ha risposto alla replica del sindaco Bellandi. Una risposta di rara brevità: “Caro sindaco, ti ringrazio per la tua comunicazione. Purtroppo ho trovato la stessa talmente surreale da non essere in grado di replicarti. Ti auguro comunque buon lavoro”. Pucci, albergatore e noto manager sportivo, non ha ritenuto soddisfacente la replica del sindaco Bellandi all'indomani della polemica sui mancati controlli notturni alla movida su viale IV Novembre.

 
Intanto Fabio Cenni, presidente di una delle associazioni di albergatori della città, l’Assohotel-Confesercenti, asserisce sul fatto che in città ci debbano essere regole e si auspica che le stesse vengano rispettate. Cenni suggerisce di creare un tavolo di dialogo tra le diverse realtà, presieduto dall'amministrazione, per mediare le varie necessità senza farle sfociare in polemiche, per dare un vero contributo importante alla città e ai suoi bisogni.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/8/2016 - 11:19

AUTORE:
Dantès

Condivido in toto la reazione di Pucci: leggendo le parole del sindaco sono perfino arrivato a pensare che si trattasse di uno scherzo. Ma davvero crede in ciò che dice? Oppure, più semplicemente, vive in un'altra città che non è Montecatini: zero sicurezza, zero pulizia, zero progetti concreti di livello per riportare la città ai suoi fasti, solo piccole e mediocri manifestazioni spot che portano in città turismo in ciabatte e canottiera. Ma dove si vuole andare? Bellandi può dire ciò che vuole ma i risultati disastrosi dei continui cali di affluenza parlano da soli e i numeri non mentono mai. La sua amministrazione è un DISASTRO causato non solo dalla mancanza di progettualità ma anche anche dalla scellerata sudditanza nei confronti del socio di maggioranza Regione, con il granduca rossi, che in campagna elettorale promette l'arrivo di 50milioni di euro per rivitalizzare le terme e finire le Leopoldine e dopo la conferma elettorale, chiarisce subito che le Terme di Montecatini non sono più attività strategica per l'ente e che pertanto non caccerà fuori un solo euro. Questo è il pd. Congratulazioni vivissime a chi continua a votare questa gente.