Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Le parti politiche pronte a discutere di Miss Italia in consiglio comunale

16/9/2012 - 8:03

MONTECATINI

Organizzare, o meno, Miss Italia per la terza volta? A questa domanda dovrà rispondere il sindaco a breve, entro ottobre per la precisione, dopo essersi messo al tavolo con la Miren e la Rai.
Proprio durante i giorni del concorso di bellezza da più parti si sono avanzate perplessità sull’utilità di ospitare per la terza volta, nel 2013, la manifestazione, in considerazione dell’equazione costi-benefici. 
Eppure la risposta delle associazioni degli albergatori e dei commercianti (pur con qualche significativo distinguo) è stata: andiamo avanti.
E anche dal Pdl non è arrivato un “no” definitivo. Certo, con posizioni un po’ più distanti.
Il coordinatore Alberto Lapenna, ad esempio, ha ribadito che i soldi pubblici dovrebbero essere invece destinati tutti alle Leopoldine, e solo dopo si potrà pensare alla promozione, magari con Miss Italia.
E il capogruppo Riccardo Sensi ha posto come condizione quella di risparmiare rispetto a quanto il Comune ha speso quest’anno.
Sul fronte della maggioranza il segretario del Pd Franco Pazzaglini, convinto che il canale Miss Italia sia stato quello giusto per far parlare della città, esce allo scoperto con una proposta interessante: spostare il dibattito in consiglio comunale.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/9/2012 - 16:12

AUTORE:
montecatinese

Andiamo avanti con la kermesse. quoto in pieno l'opinione di bagnaiolo. la piscina? Torniamo alla comunale che funziona alla grande con la nuova vasca coperta!!!!
Miss Italia funziona a livello mediatico! Andate avanti!

16/9/2012 - 11:40

AUTORE:
bagnaiolo

Montecatinesi pensate davvero che la "piscina" possa essere completata a quei costi?
Sarebbe sadomasochismo in un periodo di grave crisi investire 28 milioni di € per un'opera utile bella,ma sicuramente non determinante per la nostra città.
Sarebbe sufficiente completare un progetto al ribasso considerando il fatto che di piscine termali,soltanto in Toscana,ce ne sono a decine!E come ben sappiamo non navigano in acque dorate,anzi!Quindi vogliamo dare davvero una svolta alla nostra città?
Ben vengano miss Italia,i mondiali di ciclismo entrambe manifestazioni fondamentali per la promozione e,poi,investiamo sul territorio!Pensate,solo,a Pinocchio e quanto sarebbe appetibile un parco divertimenti con un marchio del genere?
Pensate ai numeri di Gardaland e Mirabilandia e poi capirete se Montecatini e tutta la Valdinievole diventerebbero sold out in ogni periodo dell'anno!E sfruttare il patrimonio artistico magari con un accordo con gli Uffizi che hanno l'85/oo del loro patrimonio accatastato nei magazzini!!
Provate a pensare la villa di Bellavista come gli Uffizi 2?
Come vedete ci sono tante possibilità,sicuramente onerose,che farebbero davvero fare la svolta.Grazie