Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Organizzare, o meno, Miss Italia per la terza volta? A questa domanda dovrà rispondere il sindaco a breve, entro ottobre per la precisione, dopo essersi messo al tavolo con la Miren e la Rai.
Proprio durante i giorni del concorso di bellezza da più parti si sono avanzate perplessità sull’utilità di ospitare per la terza volta, nel 2013, la manifestazione, in considerazione dell’equazione costi-benefici.
Eppure la risposta delle associazioni degli albergatori e dei commercianti (pur con qualche significativo distinguo) è stata: andiamo avanti.
E anche dal Pdl non è arrivato un “no” definitivo. Certo, con posizioni un po’ più distanti.
Il coordinatore Alberto Lapenna, ad esempio, ha ribadito che i soldi pubblici dovrebbero essere invece destinati tutti alle Leopoldine, e solo dopo si potrà pensare alla promozione, magari con Miss Italia.
E il capogruppo Riccardo Sensi ha posto come condizione quella di risparmiare rispetto a quanto il Comune ha speso quest’anno.
Sul fronte della maggioranza il segretario del Pd Franco Pazzaglini, convinto che il canale Miss Italia sia stato quello giusto per far parlare della città, esce allo scoperto con una proposta interessante: spostare il dibattito in consiglio comunale.