Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Le parti politiche pronte a discutere di Miss Italia in consiglio comunale

16/9/2012 - 8:03

MONTECATINI

Organizzare, o meno, Miss Italia per la terza volta? A questa domanda dovrà rispondere il sindaco a breve, entro ottobre per la precisione, dopo essersi messo al tavolo con la Miren e la Rai.
Proprio durante i giorni del concorso di bellezza da più parti si sono avanzate perplessità sull’utilità di ospitare per la terza volta, nel 2013, la manifestazione, in considerazione dell’equazione costi-benefici. 
Eppure la risposta delle associazioni degli albergatori e dei commercianti (pur con qualche significativo distinguo) è stata: andiamo avanti.
E anche dal Pdl non è arrivato un “no” definitivo. Certo, con posizioni un po’ più distanti.
Il coordinatore Alberto Lapenna, ad esempio, ha ribadito che i soldi pubblici dovrebbero essere invece destinati tutti alle Leopoldine, e solo dopo si potrà pensare alla promozione, magari con Miss Italia.
E il capogruppo Riccardo Sensi ha posto come condizione quella di risparmiare rispetto a quanto il Comune ha speso quest’anno.
Sul fronte della maggioranza il segretario del Pd Franco Pazzaglini, convinto che il canale Miss Italia sia stato quello giusto per far parlare della città, esce allo scoperto con una proposta interessante: spostare il dibattito in consiglio comunale.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/9/2012 - 16:12

AUTORE:
montecatinese

Andiamo avanti con la kermesse. quoto in pieno l'opinione di bagnaiolo. la piscina? Torniamo alla comunale che funziona alla grande con la nuova vasca coperta!!!!
Miss Italia funziona a livello mediatico! Andate avanti!

16/9/2012 - 11:40

AUTORE:
bagnaiolo

Montecatinesi pensate davvero che la "piscina" possa essere completata a quei costi?
Sarebbe sadomasochismo in un periodo di grave crisi investire 28 milioni di € per un'opera utile bella,ma sicuramente non determinante per la nostra città.
Sarebbe sufficiente completare un progetto al ribasso considerando il fatto che di piscine termali,soltanto in Toscana,ce ne sono a decine!E come ben sappiamo non navigano in acque dorate,anzi!Quindi vogliamo dare davvero una svolta alla nostra città?
Ben vengano miss Italia,i mondiali di ciclismo entrambe manifestazioni fondamentali per la promozione e,poi,investiamo sul territorio!Pensate,solo,a Pinocchio e quanto sarebbe appetibile un parco divertimenti con un marchio del genere?
Pensate ai numeri di Gardaland e Mirabilandia e poi capirete se Montecatini e tutta la Valdinievole diventerebbero sold out in ogni periodo dell'anno!E sfruttare il patrimonio artistico magari con un accordo con gli Uffizi che hanno l'85/oo del loro patrimonio accatastato nei magazzini!!
Provate a pensare la villa di Bellavista come gli Uffizi 2?
Come vedete ci sono tante possibilità,sicuramente onerose,che farebbero davvero fare la svolta.Grazie