Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
IL MONTECATINESE Andrea Tobaldini (Atletica Firenze Marathon) torna a trionfare in Valdinievole e ci riesce nuovamente nel trofeo “Centro Commerciale Montecatini” giunto alla sua terza edizione con l' organizzazione tecnica del Gruppo Podistico Massa e Cozzile e che si è corso nei dintorni della zona di via Biscola dove è posizionato il centro Coop.fi. I dieci chilometri del percorso interamente pianeggiante sono stati percorsi dal podista termale in 31'58” e il suo successo è stato nettissimo visato che è riuscito a lasciare a ben 2' Remo Arrighi (La Galla Pontedera) e a 2'10” Mario Bonacchi (Atletica Futura Sesto Fiorentino), più distanti Juri Picchi (Atletica Vinci) e Fabio Malus (Orecchiella Garfagnana). Ottimo quarto posto assoluto e trionfo tra i Veterani per Siliano Antonini (Atletica Vinci) che copre la distanza in 34'11” lasciandosi dietro Marco Osimanti (Lucca Marathon) e Riccardo Cecconi (Silvano Fedi Pistoia) mentre tra gli Argento il podio più alto in 39'49” è per il sempreverde Nazzareno Giorgini (Atletica Vinci) su Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile)
Successo netto anche nella gara femminile con Stefania Del Becchi (Atletica Vinci) che i 10000 metri li percorre in 43'07” mettendo a 1'08” Simona Corradossi (Individuale) e a 2'36” Elena Riccomi (a Galla Pontedera), più lontane Arianna Pisaneschi (Podistica Quarrata) e Silvia Brotini (Atletica Vinci). Infine nelle Veterane torna sul gradino più alto del podio Antonietta Schettino (Montecatini Marathon) con il time di 47'41”, piazza d' onore per Tuula Voutilainen e gradino più basso a Rossella Biagi (Run...dagi). Graduatoria per team vinta con 23 iscritti dalla Podistica Quarrata, seconda con 18 i Run...dagi, terze a pari merito Avis Copit Pistoia e Misericordia Aglianese con 15.