Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Si è conclusa positivamente l’iniziativa “Agosto in piazzetta con la Fratres”, organizzata nel fine settimana che si è appena concluso a Montecatini Alto dal locale Gruppo dei Donatori di Sangue.
La manifestazione realizzata sia allo scopo di diffondere il gesto della donazione del sangue, sia di raccogliere fondi per l’Associazione ha visto come location la storica piazza Campioni per l’occasione addobbata a festa. Due le serate organizzate. Il venerdì si è disputato un torneo di burraco al quale hanno partecipato 34 coppie, mentre il sabato si è svolta una cena sotto le stelle. Grazie anche alle favorevoli condizioni climatiche entrambe le serate hanno avuto un buon successo di partecipanti con la cena del sabato che ha visto centodieci persone trasformare la piccola piazza in una grande tavola imbandita.
La manifestazione è stata però anche occasione di solidarietà. Visti infatti gli eventi del sisma che ha colpito il Centro Italia nei giorni scorsi, il consiglio del Gruppo ha deciso di promuovere in occasione della serata del sabato una raccolta di fondi da destinarsi a sostegno dei terremotati. La raccolta, assieme ad un’offerta fatta dal gruppo stesso, ha permesso di raccogliere 625,00 euro che andranno quindi alle popolazioni terremotate.
Antonio Belloni, presidente del Gruppo Fratres, ha espresso una grande soddisfazione per la riuscita delle due giornate, rivolgendo un caloroso ringraziamento ai vari sponsor e ai tanti soci-volontari che con la loro opera hanno reso possibile la riuscita dell’iniziativa.