Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Montecatini Alto, successo di pubblico e solidarietà per "Agosto in piazzetta con Fratres"

31/8/2016 - 18:43

Si è conclusa positivamente l’iniziativa “Agosto in piazzetta con la Fratres”, organizzata nel fine settimana che si è appena concluso a Montecatini Alto dal locale Gruppo dei Donatori di Sangue.
La manifestazione realizzata sia allo scopo di diffondere il gesto della donazione del sangue, sia di raccogliere fondi per l’Associazione ha visto come location la storica piazza Campioni per l’occasione addobbata a festa. Due le serate organizzate. Il venerdì si è disputato un torneo di burraco al quale hanno partecipato 34 coppie, mentre il sabato si è svolta una cena sotto le stelle. Grazie anche alle favorevoli condizioni climatiche entrambe le serate hanno avuto un buon successo di partecipanti con la cena del sabato che ha visto centodieci persone trasformare la piccola piazza in una grande tavola imbandita.


La manifestazione è stata però anche occasione di solidarietà. Visti infatti gli eventi del sisma che ha colpito il Centro Italia nei giorni scorsi, il consiglio del Gruppo ha deciso di promuovere in occasione della serata del sabato una raccolta di fondi da destinarsi a sostegno dei terremotati. La raccolta, assieme ad un’offerta fatta dal gruppo stesso, ha permesso di raccogliere 625,00 euro che andranno quindi alle popolazioni terremotate.

 
Antonio Belloni, presidente del Gruppo Fratres, ha espresso una grande soddisfazione per la riuscita delle due giornate, rivolgendo un caloroso ringraziamento ai vari sponsor e ai tanti soci-volontari che con la loro opera hanno reso possibile la riuscita dell’iniziativa.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: