Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura di Ilaria Michelucci (FdI-An): "Ieri sera, alla festa dell'unità di Firenze, l'annuncio del ministro Pinotti che la difesa è' pronta ad aumentare il numero dei soldati nelle città italiane, in accordo con il ministero degli interni. Il Sindaco Bellandi seguirà l'indicazione del ministro del suo partito visto il totale fallimento sul tema della sicurezza cittadina? L'attività della criminalità è alimentata anche dalla carenza di mezzi e risorse a disposizione delle forze dell'ordine per combatterla e il numero dei dipendenti in servizio alle locali Forze di polizia non appare sufficiente con quello necessario per prevenire e contrastare la criminalità sul territorio, nonostante l'impegno profuso sia massimo.
Per questo torniamo a chiedere la vigilanza fornita dalla istituzione nell'ambito della iniziativa "Strade Sicure", con l'affiancamento di un contingente di personale militare delle F.A., in concorso e congiuntamente alle nostre Forze di Polizia.
Ci auguriamo che il Sindaco Bellandi segua il consiglio che, questa volta, viene dalla compagna Pinotti".
Segreteria comunale FDI AN
Ilaria Michelucci