Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
A Federico Meini il "Casacolor Run"

11/9/2016 - 13:22


 
Al livornese Federico Meini
la “Casacoloor Run”
 
UN MARE coloratissimo di oltre 500 podisti, alcuni provenienti anche dal Friuli Venezia Giulia, si sono snodati sul percorso della Casacolor Run 2016, gara organizzata sotto l' attento controllo di Emanuele Berti dell' omonimo negozio di vernici. Sul percorso competitivo di 9,5 chilometri ad imporsi dopo 33'00” è stato Federico Meini (Atletica Livorno) che ha lasciato a 29” Davide Nicolini (Pro Avis Castelnuovo) e a 1'00” Federico Badiani (Seven), poco più indietro Haly Coulibaly (IL Castello 1989 Lari) e il pievarino Andrea Mirandola (Virtus Lucca). Tra i veterani a salire sul gradino più alto del podio chiudendo la prova in 35'39”, oltretutto con il 10° posto assoluto, è stato Marco Gori (Cai Pistoia) che ha avuto la meglio nei confronti di Paolo Giusti (pro Avis Castelnuovo) e Marco Osimanti (Lucca Marathon). Tra gli Argento il primato ha arriso a Marco Giorgetti (Camigliano) in 41'06” davanti ad Alessandro Baldini (Individuale) e Massimo Parlanti (Montecatini Marathon) mentre tra gli Oro primo posto per Sirio Salvadori (La Galla Pontedera) con il time di 44'56”, piazza d' onore per Giorgio Biagioni (Gruppo Marciatori Barga).
La gara femminile è stata vinta dalla “veterana” Catia Ghiardi (Montemurlo) in 39”13” ma la categoria assoluta ha invece visto imporsi in 39'40” la compagna di colori Simona Sardi che ha staccato di 31” Rosa Cusello (Runners Barberino) e di 37” Odette Ciabatti (Lammari), abbondantemente più distanti Stefania Delbecchi (Atletica Vinci) e Simona Carradossi (Individuale). Dietro a Catia Ghiardi nella speciale classifica riservata alle Veterane sono giunte Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi) e Antonietta Schettino (Montecatini Marathon), tra le Argento invece la migliore è stata in 1 ora 08'12” Teresina Angei (Silvano Fedi Pistoia). La graduatoria per società, compilata sugli arrivati nella corsa competitiva, è stata ad appannaggio della Silvano Fedi Pistoia.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: