Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini intervengono per sottolineare la paternità di due iniziative.
"Con piacere leggiamo sulla pagina della cronaca di Pescia de Il Tirreno di domenica due articoli (uno su segnalazione di abitanti della zona di piazza XX Settembre e l'altro a firma di Conforti) che trattano di due argomenti oggetto di interrogazioni già presentate in consiglio comunale dal nostro gruppo consiliare.
La prima riguarda la situazione dei parcheggi per gli abitanti del centro storico e l'altra la situazione creatasi nel presidio ospedaliero di Pescia con la chiusura del reparto di Obi.
Tutto questo ci conferma la attualità delle problematiche inerenti la cittadinanza che presentiamo in consiglio comunale".