Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi chiede le dimissioni del sindaco.
"Oreste si dimetta e venga in consiglio a chiedere nuovamente la fiducia Impressionante in quanto poco tempo si sia sgretolata una maggioranza e un successo elettorale cosi importante. Quattro su dodici i consiglieri presenti, impossibile continuare cosi, sei gia finito.
Nemmeno una verifica velenosa con contorno di lettere anonime che mettono in dubbio anche sui pochi punti fermi che avevi può salvarti. Che armata brancaleone che siete, chi non può votare provvedimenti perché ha paura, chi non li vuole votare, chi non viene perché non pago delle promesse avute, ma che razza di maggioranza hai, o meglio non hai? Se non fosse che molti di questi “desaparecidos“ ambiscono a far carriera politica saresti già belle che andato, e la colpa e solo tua e della tua mania di promettere a tutti.
Non sarà che anche loro hanno capito il nulla che ce dietro la tua amministrazione che genera debiti e tanti nastri tagliati sul nulla comincino a pensare che sia l'ora di abbandonare la nave? Comunque per il bene di Pescia porta in consiglio atti responsabili e rivedi la decisione di chiudere la zona industriale e su pochi punti cerca la convergenza del consiglio e non di chi in un modo o nell'altro vuole la tua fine e l'avrà".