Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi chiede le dimissioni del sindaco.
"Oreste si dimetta e venga in consiglio a chiedere nuovamente la fiducia Impressionante in quanto poco tempo si sia sgretolata una maggioranza e un successo elettorale cosi importante. Quattro su dodici i consiglieri presenti, impossibile continuare cosi, sei gia finito.
Nemmeno una verifica velenosa con contorno di lettere anonime che mettono in dubbio anche sui pochi punti fermi che avevi può salvarti. Che armata brancaleone che siete, chi non può votare provvedimenti perché ha paura, chi non li vuole votare, chi non viene perché non pago delle promesse avute, ma che razza di maggioranza hai, o meglio non hai? Se non fosse che molti di questi “desaparecidos“ ambiscono a far carriera politica saresti già belle che andato, e la colpa e solo tua e della tua mania di promettere a tutti.
Non sarà che anche loro hanno capito il nulla che ce dietro la tua amministrazione che genera debiti e tanti nastri tagliati sul nulla comincino a pensare che sia l'ora di abbandonare la nave? Comunque per il bene di Pescia porta in consiglio atti responsabili e rivedi la decisione di chiudere la zona industriale e su pochi punti cerca la convergenza del consiglio e non di chi in un modo o nell'altro vuole la tua fine e l'avrà".