All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.
E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.
Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).
Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.
L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze.
Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.
Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.
La Lega Nord ritiene che il raddoppio dei binari che interesserà sia Pieve a Nievole che Montecatini Terme debba essere realizzato con uno stesso progetto che escluda a priori il raddoppio a raso e la realizzazione di sottopassi.
"E' innegabile che Pieve a Nievole soffre in modo gravoso per il traffico e per l'inquinamento, l'attraversamento a un binario, così da 150 anni a questa parte, tanto che a noi sembra che il suo centro cittadino sia per così dire in “ostaggio” del treno e delle auto per diverse ore al giorno, con due passaggi a livello l'uno a 150 metri dall'altro. E' giunto il momento di liberare Pieve da questo laccio.
Riteniamo inopportuno, anzi vergognoso, che il parlamentare Pd Fanucci abbia saputo rispondere alla sindaca Diolaiuti (e speriamo ci pensi davvero) che Pieve a Nievole si deve arrangiare e ingoiare il raddoppio a raso e relativi sottopassi ( in zona allagata ogni volta che piove un po' più forte) perchè il cantiere dei lavori è stato già aperto. Vergogna anche al sindaco Bellandi che ha sposato la tesi dei due progetti separati tra quello di Pieve e quello di Montecatini, come se si trattasse di territori con interessi opposti in materia e non limitrofi.
Quando si ha una visione così limitata del modo di amministrare territori che, poco più di un secolo fa, erano uniti sotto una stessa amministrazione comunale si comprende perchè non si riesca a realizzare una rotatoria al casello autostradale che renda più fluido e più sicuro il traffico in quella zona, solo nell'interesse di chi ci vive e di chi ci passa, cioè noi cittadini".