Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 09/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
In più di 200 dicono "no" al raddoppio dei binari a raso: "Serve una sopraelevata"

21/4/2016 - 8:58

MONTECATINI - C'erano almeno 200 persone martedì sera all'incontro convocato dal comitato «Montecatiniunasola» nella sede della Misericordia. All'ordine del giorno il raddoppio della ferrovia e la presentazione di un progetto, redatto dall'architetto pievarino Roberto Cianciosi, di linea sopraelevata. Il comitato chiede che «l’intervento per il raddoppio della ferrovia in città sia il meno invasivo e distruttivo possibile, favorendo la soluzioni che, in termini di espropri, demolizioni e perdite di valori immobiliari, sia ridotta al minimo». Il gruppo chiede anche che venga «scongiurato il rischio di creare due città recluse dietro i muri, che saranno barriere fisiche e visive inaccettabili". Presenti all'appuntamento diversi esponenti politici di maggioranza e opposizione e il vicesindaco Ennio Rucco, che ha assicurato che ancora non è stata presa alcuna decisione definitiva e che saràò scelta la soluzione che creerù il minore impatto sulla città.

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/4/2016 - 18:12

AUTORE:
disincantata

Lungo la ferrovia stanno già facendo dei lavori sospetti.......
Sarebbe ganzo davvero che avessero già deciso tutto e che i nostri amministratori zitti, zitti fossero d'accordo. Io sono pronta alle barricate.

Ah, confermo anche che le 200 persone c'erano davvero e che per quanto riguarda il danno paesaggistico, pazienza! Perchè sottopassi e passerelle e un paese diviso in due dalle muraglie son bellini?

21/4/2016 - 17:19

AUTORE:
Fabrizio

A Montecatini Terme stanno già facendo i lavori!
Ormai fino li è tutto deciso.
C'era da svegliarsi prima!

21/4/2016 - 15:54

AUTORE:
Valdinievolino

@Emanuele
In Valdinievole siamo non 30.000 ma 120.000 ,lei parla di danni paesaggistici e cosa direbbe delle cave a cielo aperto che abbiamo tutti sotto gli occhi del Poggio di Monsummano Alto,reato irreversibile per l'umanità,allora non c'erano ecologisti e Soprintendenze del paesaggio ma solo la necessità di dare lavoro per mettere qualcosa sotto i denti!

21/4/2016 - 14:19

AUTORE:
Paola

Ero presente all'incontro e, posso assicurare ad Emanuele e Pippo che c'era veramente tanta ma tanta gente. Non entravano nella sala e, quindi, ascoltavano dalle due sale confinanti.
Con questo mio commento, voglio, però, far presente che esiste una terza soluzione di gran lunga più bella che è l'interramento della ferrovia. Hanno fatto il canale della Manica e non possono pensare ad un tratto molto più breve come quello di Pieve a Nievole e Montecatini ? Provate solo ad immaginare come sarebbe più bello il tutto. La ferrovia che sparisce ed al suo posto solo verde...al massimo una pista ciclabile. Le case, nel passato, venivano costruite molto più vicine le une alle altre e, in questo modo, si rimedierebbe a degli "errori" fatti nel passato.
È vero che l'interramento costa di più, tra l'altro il progetto mi dicono che ci sia da anni, ma, a livello di bellezza non ci sono confronti con le altre due soluzioni. Ricordatevi che, quello che verrà effettuato ora, sarà per sempre ! Quindi, non sbagliamo, ne va' della bellezza del paesaggio.

21/4/2016 - 11:05

AUTORE:
pippo

Dalla foto pubblicata non mi pare che le persone presenti non sono più di 50-60 persone.
Saluti

21/4/2016 - 9:13

AUTORE:
Emanuele

Buongiorno,
Considerando che in Valdinievole siamo più di 30.000 persone... e che la sopraelevata è un danno paesaggistico. .. io ci rifletterei
Molto attentamente!