Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Comunicato stampa a cura del consigliere comunale Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini: "Il.mo Sig. Sindaco del Comune di Pescia Cav. Oreste Giurlani, stiamo assistendo in questi giorni al procedere dei lavori per la apertura di un nuovo punto vendita della Coop in Piazza dei Fiori che andrà a sostituire quello storico in via Amendola. Parallelamente aumentano le richieste di notizie da parte dei nostri Concittadini-utenti che raccolgono le preoccupazioni dei dipendenti dell'esercizio attualmente in essere circa il loro futuro occupazionale. Dato che Ella, oltre ad essere Sindaco, rappresenta la parte politica espressione del sistema delle Coop La interroghiamo: corrisponde al vero che la apertura del nuovo punto vendita avverrà a seguito di "non meglio precisate problematiche di tipo economico della attuale gestione pesciatina" e farà capo a Coop di altre zone della Toscana? Se così è quali sarebbero tali problematiche che porteranno a questo cambio di gestione? Vi sono delle responsabilità da attribuire alla parte politica che Ella rappresenta? Se realmente avverrà questo cambio di gestione sono fondati i timori per il mantenimento del posto di lavoro da parte degli attuali dipendenti come ci viene riportato dai nostri Concittadini? Quali sono le azioni che Ella sta facendo al fine di mantenere lo stesso livello lavorativo agli attuali dipendenti? Per Lei non dovrebbe essere difficile ottenere tutto questo dato che rappresenta la stessa parte politica di cui il sistema COOP è espressione.In attesa di Sue spiegazioni in merito alle cause di questi ventilati cambiamenti gestionali e di parole ed azioni rassicuranti per gli attuali dipendenti e le loro famiglie.
La salutiamo cordialmente".
Pescia 30.09.2016
Consiglieri Comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini
Chiediamo che questa nostra interrogazione venga discussa nel prossimo Consiglio Comunale.