Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Alternativa per Cambiare Larciano interviene sulla mancata risposta ad alcuyne interrogazioni e richieste.
"Nel corso di questi primi mesi di nuova legislatura abbiamo sottoposto, all'attenzione della sindaca e della giunta comunale, mozioni e interrogazioni, alcune delle quali ancora oggi sono rimaste senza risposta: chiarimenti a seguito dell’incendio della discarica del Cassero, accoglienza profughi, richiesta di istituzione delle commissioni consiliari, possibilità di poter effettuare riprese audio/video delle sedute del consiglio comunale. Argomenti di evidente attualità ed interesse pubblico che richiederebbero di essere trattati in tempi ragionevolmente rapidi.
Ci preme far rilevare che nonostante il Regolamento del Comune per il funzionamento del consiglio comunale, preveda che il sindaco sia "tenuto a rispondere entro trenta giorni successivi alla presentazione" alle interrogazioni a risposta scritta, alla nostra interrogazione, con la quale si chiedevano chiarimenti sui "Riscorsi amministrativi pendenti" del Comune, protocollata in data 23 luglio 2016, abbiamo ricevuto risposta solo il 1 ottobre.
Inoltre l'amministrazione comunale si era presa l'impegno di dare seguito, entro tre mesi dall'insediamento del nuovo consiglio comunale, alla richiesta di istituzione di un tavolo di lavoro tra i Comuni di Larciano e Lamporecchio sul tema della fusione, richiesta inserita nella mozione presentata da Alternativa per cambiare Larciano approvata all'unanimità in consiglio comunale il 16 aprile, ma ne sono passati quasi quattro di mesi ed ancora nessuna attenzione.
Tutto ciò premesso, da oltre due mesi non è stato convocato alcun consiglio comunale e a oggi non si hanno notizie di convocazioni a breve. La mancata attenzione alle nostre proposte di discussione ci lascia perplessi e non riteniamo giustificato il rimandare oltremodo la loro trattazione.
Anche altre interrogazioni sono state protocollate in questi giorni su argomenti di vario interesse, come i rapporti con il Centro di ricerca e documentazione del Padule di Fucecchio e la gestione dell'acqua potabile, approvvigionameno e dispersioni. Chissà se e quando qualcuno si degnerà di prenderci in considerazione".