Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Due milioni per la messa in sicurezza del Mercato dei fiori: accolte le nostre richieste. Adesso è il momento di mettersi a lavoro per riqualificare l’area e valorizzare l’intera filiera".
Questo, in breve, il commento di Confcommercio alla notizia del contributo stanziato dalla Regione Toscana per l’adeguamento della struttura, punto centrale per l’economia del territorio.
“Già dallo scorso anno l’associazione si era fatta portavoce nei confronti delle amministrazioni di competenza, chiedendo un intervento rapido che scongiurasse la chiusura dell’immobile, sede di circa 600 operatori fra commercianti e produttori agricoli.
A meno di due mesi dalla scadenza fissata, è arrivata la risposta tanto attesa: il Mercato dei fiori è salvo e, con questo, l’intero tessuto economico locale.
Il mercato dei fiori è da sempre, infatti, un bacino importante non solo per le aziende floricole di Pescia e dei comuni limitrofi, ma anche per tutte le attività fuori provincia, rappresentando una base logistica indispensabile per un gran numero di imprese esterne.
Ringraziamo la Regione Toscana per essersi presa l’onere di intervenire e di mettere in campo un’iniziativa tanto importante.
Adesso è il momento di valorizzare questo grande potenziale in tempi brevi, senza ulteriori indugi. Partendo, appunto, dagli interventi necessari alla sua fruibilità".