Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
LucaBioscioni e Gianpaolo Pieraccini interrogano il sindaco su Equitalia.
"Apprendiamo oggi data stampa nazionale notizie inerenti la "rottamazione Equitalia" (ma questo ente già da molto non era usato dal nostro Comune per il recupero delle tasse non pagate).
Nello stesso decreto il governo Renzi dilazionerebbe (un anno ?) il pagamento di tasse non ancora pagate (Imu, infrazioni al codice della strada etc.) dai cittadini addizionando una minima mora.
Dato che nel bilancio armonizzato che avete preparato la voce "recupero crediti" appare assai cospicua ritiene che questo provvedimento possa portare introiti notevolmente ridotti alle casse comunali nel presente e nei prossimi anni? Vi sarebbero inoltre dilazioni che ritarderebbero i possibili incassi per l'ente comunale? E se così fosse quali sarebbero i provvedimenti che intende adottare per riequilibrare il bilancio attuale e quelli già programmati per i prossimi anni? E i rapporti intrapresi con una società (della Cosea?) per il recupero dei nostri crediti proseguiranno?
Chiediamo che questa nostra interrogazione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".