Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Oliviero Franceschi (Lega Nord) presenta una interrogazione sul Cosea.
"Leggiamo sulla stampa, tra le altre cose ,della possibilità che il coordinatore di Pescia è di tutti, Salvatore Leggio, venga designato dal sindaco al Cosea. Ci chiediamo, in questo caso, chi lascerà il posto, sacrificandosi per la tenuta della maggioranza che ovviamente non si basa sulle poltrone? Forse Benedetti, di provenienza "zappettara”, che a quanto ci risulta ha ricevuto incarichi professionali dal Comune? Forse hanno ritenuto che le due cose fossero incompatibili? Oppure hanno dato incarichi per liberare il posto, alla faccia della trasparenza e della correttezza?
E il sindaco ritiene edificante questo andazzo, per cui, tra tanti proclami e affermazioni virtuose, si fa in realtà una sorta di macelleria istituzionale, al fine di rattoppare una coalizione allo sbando, tramite l'assegnazione di posti e posticini?
E ci chiediamo, cosa ne pensano di questo i consiglieri comunali Nanni, Catola e Incerpi, che hanno clamorosamente e pubblicamente dissentito da questo metodo spartitorio?
Chiedo che questa mia interrogazione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".