Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Cambiano gli scenari in consiglio comunale. Giancarlo Pellicci, eletto nella lista del Pdl nelle passate elezioni e insediatosi solo di recente in consiglio per la rinuncia di Oliviero Franceschi, nominato vice sindaco, è passato nel gruppo della Lega Nord. Non è a rischio, però, la tenuta della maggioranza: Pellicci ha giurato fedeltà alla giunta Marchi. «L’uscita dal Pdl è da ascriversi esclusivamente ai contrasti con i vertici provinciali, in particolare con il coordinatore Alberto Lapenna. Nessuna ostilità nei confronti dei pidiellini pesciatini, con i quali, anzi, c’è la volontà di proseguire nel difficile cammino di risanamento dei conti pubblici e di rilancio della città».
Con la «svolta» di Pellicci sono ora due i consiglieri comunali in capo alla Lega Nord - l’altro è Alessandro Ricciarelli - cui si aggiunge Franceschi in giunta. Uno scenario, quello che sostiene il sindaco Marchi, profondamente mutato dal maggio 2009. Oggi la giunta è sostenuta da 12 consiglieri su 21: 7 del Pdl compreso il sindaco, 2 di Fli, 1 dell’Udc, 2 della Lega Nord.