L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Ieri si è svolta presso l’Istituto tecnico agrario Anzilotti una giornata dimostrativa allo scopo di presentare alle classi quinte due importanti macchinari agricoli, frutto di un ventennio di ricerche e perfezionamenti: la ditta francese Pellenc, leader europea degli elettroutensili e punto di riferimento nel settore della viticoltura, dell’arboricoltura e del giardinaggio, ha presentato l’ombrello “Bosco” (fornito dalla ditta “Tarabori” di Altopascio, rivenditore autorizzato Pellenc), per la raccolta delle olive, e un macchinario a batteria per la potatura delle piante e la raccolta delle olive.
Il tecnico Giandomenico D’Isa di Pellenc Italia srl ha mostrato ai ragazzi della V A, V B e V C l’utilizzo e il funzionamento di questi attrezzi da lavoro, che comportano un minor impatto ambientale rispetto a quelli a benzina, standard di efficienza più alti, minore rumorosità e un ammortamento migliore nel tempo; i ragazzi hanno anche potuto provarli sul campo, e sono stati entusiasti dell’esperienza, che probabilmente verrà ripetuta in futuro.