Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Raffaele, Gualazzi, Brachetti, Sgarbi, Travaglio, Bouchet, Laurito: ecco i protagonisti della nuova stagione al Verdi

27/10/2016 - 9:07

Si inaugura nel segno dell’ironia e della comicità intelligente la nuova stagione 2016/2017 del Teatro Verdi con una due giorni insieme a Virginia Raffaele e i suoi personagginel nuovo show Performance (2-3/11).


La stagione promette progetti speciali e i migliori spettacoli della stagione per tutti i generi in cartellone. In primis Raphael Gualazzi (24/11) tornato sulla scena discografica dopo due anni d’assenza con il suo album dagli echi r'n'b, vintage e western Love Life Peace, e dopo il successo estivo del singolo L’estate di John Wayne.


Poi faranno tappa a Montecatini le più importanti e nuove produzioni della stagione come Vacanze romane con Serena Autieri e Attilio Fontana (9/12), Arturo Brachetti nel suo nuovo show (7/1) e Billy Elliot, il musical da record prodotto dal Teatro Sistina per la regia di Massimo Romeo Piparo (8/3).


Straordinari affabulatori, narratori e divulgatori hanno un loro spazio in show di attualità come quello di Federico Buffa, tra i migliori racconta storie in Italia, con la sua celebre intensità porta a teatro una delle edizioni più controverse dei Giochi Olimpici, quella del 1936 a Berlino, fra racconti di guerra e uomini incredibili che le hanno rese immortali; Vittorio Sgarbi incanta il pubblico con il suo straordinario Caravaggio (2/12) e Marco Travaglio con il suo stile inconfondibile svela i misfatti italiani di giornalisti e potenti (3/3).


Le commedie brillanti con cast stellari non mancano: Il più brutto week end della nostra vita con Nini Salerno, Antonella Elia, Maurizio Micheli, Brigitta Boccoli (5/11); Quattro donne e una canaglia con Corinne Clery, Barbara Bouchet, Marisa Laurito, Paola Caruso e Gianfranco D'Angelo (10/2); Risate sotto le bombe con le Sorelle Marinetti, Gianni Fantoni e l'artista pistoiese Francesca Nerozzi (19/2); e Qualche volta scappano con Pino Quartullo, Rosita Celentano e Attilio Fontana il 2 aprile in una serata speciale dedicata alla raccolta fondi per il canile Hermada.


Il musical è protagonista con: Jersey Boys (24/1) e La febbre del sabato sera (25/2) entrambe prodotte dal Teatro Nuovo di Milano e già acclamatissimi, per poi godere di un grande classico Un americano a parigi di Gershwin (28/1).


I comici - da sempre benvenuti in cartellone - propongono i loro nuovi spettacoli: Paolo Ruffini (11/2), Andrea Pucci (21/1), Giusepppe Giacobazzi (1/4), Maurizio Battista (4/3) e per la fine dell’anno Cristiano Militello con Paolo Migone in Un botto di risate 2016 (31/12).


E poi ancora tribute band di livello internazionale come i Big One-The European Pink Floyd show (27/1), I musicisti di Lucio Battisti con “Il nostro canto libero” (20/1) e Blood Brothers la tribute band di Bruce Springsteen (25/2); la danza con l'intramontabile “Lago dei Cigni” con i ballerini del Royal Ballet of Moscow (5/1) e la performance “Romeo y Julieta Tango” della compagnia Naturalis Labor (7/4); e una nutrita sezione con spettacoli per bambini : Halloween (31/10), Il Gatto con gli stivali (27/11) , Pinocchio - Il Musical (4/12), Elsa la regina dei ghiacci (8/12), Il libro della giungla (18/12), La bella e la bestia (26/12) e Peter Pan: l'incubo di Capitan Uncino (6/1).
 
Prevendite: tutti i giorni presso la cassa del teatro ore 10,00-13,00 e 15,30-19,30 e su www.teatroverdimontecatini.it
Circuito Regionale Box Office – www.boxol.it e www.ticketone.it

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: