Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Ennesimo successo dei rappresentanti della Montecatini Avis: la coppia formata da Luigi Pellegrini e Aldo Forese ha da poco scritto il proprio nome nell’albo d’oro del 12° Trofeo Città di Monsummano Terme, gara regionale a coppia ottimamente organizzata dalla Bocciofila Monsummanese.
Grande prova di entrambi: dopo aver disputato le partite delle fasi eliminatorie, i due si sono sbarazzati nella fase finale rispettivamente Bertuccelli-Pellegrini della Migliarina, Paolicchi-Vannucci Oltreserchio, e nell’atto conclusivo valido per l’assegnazione Trofeo Città di Monsummano Luigi Pellegrini e Aldo Forese hanno disputato una partita regolarissima priva di errori per avere la meglio di Cambi-Gherardi Scandiccese, costretti a arrendersi in dirittura di arrivo e accontentarsi quindi del secondo gradino del podio.
Classifica finale:
1° Classificati Pellegrini Luigi-Forese Aldo Montecatini Avis 2° Classificati Cambi Marino-Gherardi Paolo Scandiccese 3° Classificati Maurizio Paolicchi-Vannucci Paolo Oltreserchio
4° Classificati Gamberoni Lauro- Dl Pricipe Mariano Prato Bocce