Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' stata ufficialmente presentata dal sindaco Oreste Giurlani nella sala consiliare del palazzo del Vicario, sede del Comune di Pescia, la nona edizione di Toscana Auto Collection, la grande manifestazione dedicata alle auto, moto, trattori, biciclette e ricambi d'epoca in programma sotto la grande volta in acciaio e cristalli del Mercato dei fiori i prossimi sabato 5 e domenica 6 novembre con ingresso continuato dalle ore 9 alle ore 18.
Oltre duecento espositori, 12.000 metri quadri espositivi, presenti le più importanti scuderie e club storici della Toscana, accordo di collaborazione con il Parco di Pinocchio e lo storico giardino Garzoni, sono alcune delle caratteristiche di questa manifestazione che sempre più sta affermandosi nel panorama nazionale dei collezionisti e appassionati delle due e quattro ruote d'epoca.
Saranno esposte tante belle macchine e molte moto che non potranno non richiamare alla memoria dei meno giovani i tempi che furono e farà sicuramente piacere ammirarle da vicino come veri e proprie opere d'arte.
Tutto intorno tantissimi pezzi di ricambio per tutti i mezzi in modo da dare a tutti la possibilità di restaurare l'auto o la moto che fu del nonno prima e del babbo successivamente.
Molte anche le iniziative culturali collaterali attivate in occasione della manifestazioni e all'esterno del mercato sarà anche possibile assistere a delle dimostrazioni di moto enduro.
La presentazione di Toscana Auto Collection è servita anche per lanciare l'idea di conferire al pesciatino Ferdinando Innocenti la cittadinanza onoraria viste le sue importanti invenzioni quali la Lambretta, i famosi tubi che portano il suo cognome e alcune auto sportive oggi molto ambite dai collezionisti.
Info 0572 478059