Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si avvicina a grandi passi il nuovo, atteso appuntamento con la quinta edizione di Toscana Auto Collection, la mostra mercato scambio di auto, moto, ricambi e accessori d’epoca organizzata da Pinocchio associazione culturale e di comunicazione con il patrocinio del Comune di Pescia.
Sabato 15 e domenica 16 novembre il Mercato dei Fiori di Pescia sarà aperta al pubblico, ad orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19, per consentire la visita a una mostra molto rinnovata in molti settori.
Fra le novità, gli spazi dedicati a biciclette, editoria specializzata, e a tanti, imponenti quanto coloratissimi trattori d'epoca; fra gli stand, anche quelli del Kursaal Car Club, di Balestrero Auto Storiche e del Club Montalbano Auto e Moto d'Epoca, oltre a una interessante esibizione di mezzi militari a suo tempo impegnati sui più diversi fronti di guerra.
Tra le curiosità, anche la mostra dedicata alle auto abbandonate, che siamo sicuri susciterà tanto interesse nei visitatori: auto rubate, incidentate, o semplicemente fermate da guasti meccanici; auto dimenticate dai proprietari nei posti più assurdi, vecchi fienili, lungo la ferrovia, nei piazzali periferici delle città, all'interno di capannoni, oppure utilizzate come rifugio per polli e conigli o casetta per far giocare i bambini.
Mescolate alle altre, anche auto che possono vantare un nobile passato, che sono appartenute a famiglie importanti o personaggi famosi, per poi scivolare nel dimenticatoio.
Toscana Auto Collection offre anche l'occasione ai singoli proprietari di auto e di moto di poter vendere i propri mezzi esponendoli direttamente in mostra.
Sotto la cupola in acciaio e cristallo della struttura abitualmente dedicata al commercio dei fiori, insomma, saranno oltre diecimila i metri quadri occupati dall'evento, forniti di tutti i servizi essenziali: bar, tavola calda, luoghi d'incontro e di ristoro, e un ampio parcheggio.
Info: 3312098756.