Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PONTE BUGGIANESE - Il sindaco Pier Luigi Galligani ringrazia per la solidarietà ricevuta dopo la lettera minatoria.
"In queste ore mi sono giunti numerosi attestati di solidarietà per l'episodio delle minacce anonime rinvenute sulla porta del municipio. Tali attestazioni sono pervenute nelle diverse forme da parte di rappresentanti istituzionali, da forze politiche di diversa estrazione, da associazioni, da cittadini e da amici. Congiuntamente ci sono stati apprezzamenti personali di stima e riconoscimento del lavoro svolto che, specialmente in questi frangenti, sono di aiuto e incoraggiamento.
Desidero pubblicamente ringraziare tutti e sottolineare il senso di condivisione dei valori e dei principi di democrazia che in tutti i messaggi sono contenuti, oltre alla condanna per il gesto anonimo. Ringrazio i vari componenti le forze dell'ordine che per questa vicenda sono stati chiamati ad un impegno aggiuntivo, che stanno svolgendo con puntualità, serietà e professionalità.
Posso assicurare tutti che da parte mia e degli altri amministratori non verranno meno i doveri istituzionali e gli impegni assunti di fronte ai cittadini e continueremo il nostro lavoro con spirito di servizio nel modo migliore di cui siamo capaci".