Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - L'assessore al turismo Alessandra De Paola scrive così su Facebook:
"Un piccolo aumento sugli arrivi e le presenze di settembre dallo scorso anno è un buon segnale di possibile inversione di tendenza. Serve però l'impegno di tutti per trasformare una inversione di tendenza in una tendenza vera e propria al positivo, che manca ormai da troppi anni, almeno da due decenni.
Mi auguro che soluzioni come quelle trovate nel patto per l'Abetone, negli investimenti sulla provincia e piana pistoiese diventino in qualche modo meno lontane anche per Montecatini e le sue terme, non vedo cosa ci sarebbe di strano.
Mi auguro anche che si adempia correttamente alla legge regionale, che l'ex Apt passi velocemente alla competenza del Comune capoluogo, e che il Comune capoluogo decida di affidarne la gestione e l'utilizzo alla Valdinievole, magari con Montecatini capofila.
Mi auguro anche di non dover continuare ad andare alle fiere sempre da sola o quasi, a volte senza nessun operatore o pochissimi alberghi che, dietro alle presentazioni della città sotto chiavi di lettura e prodotti differenziati, seguano i clienti e propongano loro contratti, giacchè non si lavora di più solo stando dietro al computer, e il revenue da solo non basta.
Mi auguro che ci si svegli un po' tutti dal torpore, e invece di fare le interrogazioni a me che "vado a giro a presentare la città" si capisca che o si vende di più e meglio, smettendo di farsi la guerra tra poveri, o saremo i migliori becchini di noi stessi".