L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Per l’inizio di questo mese di dicembre e, in particolare per il Ponte dell’Immacolata (8 dicembre), le prenotazioni alla Casa di Babbo Natale sono in forte crescita e raggiungono gli standard delle passate edizioni (oltre 300 mila visitatori tra Montecatini e Roma nel 2015), nonostante a novembre si sia registrato un leggero calo, principalmente a causa dei terremoti che hanno colpito l’Italia e fatto sì che le famiglie si muovessero meno verso il centro Italia.
“Il successo di questa manifestazione – spiega la titolare Camilla Carnesecchi – è dato dal fatto che tutte le coreografie sono state create con gli occhi di una madre che vuol far sognare la propria figlia. In questi anni i nostri investimenti sono stati importanti nella realizzazione degli allestimenti, tutti curati da me personalmente, dalla scelta dei colori, delle stoffe, dei materiali. Il nostro obiettivo è emozionare ed essere unici. Visti i risultati di visitatori, siamo veramente molto soddisfatti del nostro lavoro”.