Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 09/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Nasce "last minute" un nuovo circolo per il Sì al referendum

1/12/2016 - 16:51

Negli ultimi giorni di campagna referendaria è nato un nuovo comitato per il Sì in Valdinievole: il comitato dei circoli Arci di Pozzarello, Grotta Parlanti e Vergine dei Pini, la cui portavoce è Belinda Di Vinci.

 

I tre circoli di Monsummano Terme intendono dare "un segnale forte, sia agli elettori del proprio territorio che alla propria associazione aderente, la quale si è espressa diversamente a livello nazionale senza fare inchiesta sulle proprie basi associative. Il corpo sociale delle case del popolo, infatti, è in gran parte a favore del cambiamento e quindi appoggia il Sì alla riforma costituzionale al voto domenica prossima".

 

Il comitato invita la cittadinanza di Monsummano a prendere un caffè domani alle 14 presso il circolo Arci di Vergine dei Pini in via Francesca 809, un momento conviviale in cui gli indecisi potranno fare domande sul referendum di domenica.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/12/2016 - 12:25

AUTORE:
la via del buonsenso

La sede centrale di Arci insieme alla totalità di altri enti e associazioni di categoria e sociali è giustamente per il no alle multinazionali, ma si vede che nelle sperdute e frazionate province l ignoranza la fa da padrona e si crede ancora a babbo natale

1/12/2016 - 17:10

AUTORE:
Alboino Gausi

Il pezzo di torta promesso deve essere assai ghiotto per impegnarsi in maniera così veemente infischiandosene di quanto deciso dall'Arci.