Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Referendum costituzionale, nasce “Forza si cambia”: il comitato per il Sì di Alberghi, Collodi e Veneri

19/6/2016 - 12:10

“Forza si cambia”. Nasce un nuovo comitato per il Sì al referendum costituzionale e opererà nelle frazioni di Pescia di Alberghi, Collodi e Veneri.L’annuncio è di Marco Niccolai, consigliere regionale Pd e pesciatino doc, che sottolinea l’importanza del voto di ottobre: «Siamo di fronte a una sfida fondamentale per il futuro del nostro paese, un’occasione storica per cambiare, rendere le istituzioni più semplici e meno costose, accelerare i processi decisionali, attuare quelle modifiche di cui si parla da decenni. E’ una partita che vogliamo giocare non con l’arma del tifo ma del confronto sui contenuti, per questo vogliamo appassionare i cittadini, offrire loro spazi di dibattito e di partecipazione. Il comitato che nasce ad Alberghi, Collodi e Veneri avrà questo obiettivo: coinvolgere tante persone e spiegare le ragioni del Sì al referendum».«Cominciamo oggi la lunga campagna in vista del Referendum – dichiara Chiara Bonini – lo faremo con la volontà di restare nel merito e spiegare le buone ragioni di una riforma che renderà il paese più moderno: con istituzioni più snelle, capace di decidere e, grazie al Senato delle Regioni, rappresentative dei territori».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/6/2016 - 12:44

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Una riforma seria doveva abolire il senato anziché partorire quel mezzo aborto. In tal modo si sarebbe risparmiato anche il costo del personale che, visto gli stipendi che prendono (neanche Obama arriva a tanto) non è indifferente. Infine, se vince il NO, il parolaio magico ha detto che va a casa. Se vi pare poco!