Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“L’aggressione subita dal nostro consigliere comunale Oliviero Franceschi mentre indagava sulla rimozione di un tetto in amianto dell’ex bocciodromo situato nella frazione di Calamari, è la prova che sta svolgendo bene il suo incarico: Oliviero ha la solidarietà di tutta la Lega Nord Toscana”.
Il segretario nazionale del Carroccio in Toscana Manuel Vescovi commenta così quanto accaduto nei giorni scorsi: “Purtroppo siamo abituati a essere aggrediti anche per il solo fatto di essere esponenti della Lega Nord in Toscana; in questo caso l’aggressione è resa ancor più grave dal fatto che il consigliere Franceschi stava eseguendo il suo dovere di pubblico ufficiale, cercando di documentare delle presunte irregolarità con il proprio cellulare che addirittura gli è stato strappato di mano da un operaio. Il nostro impegno per vigilare sulla regolarità dei lavori di rimozione dell’amianto sarà raddoppiato d’ora in avanti, a tutela della salute pubblica di tutti i cittadini".