A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“L’aggressione subita dal nostro consigliere comunale Oliviero Franceschi mentre indagava sulla rimozione di un tetto in amianto dell’ex bocciodromo situato nella frazione di Calamari, è la prova che sta svolgendo bene il suo incarico: Oliviero ha la solidarietà di tutta la Lega Nord Toscana”.
Il segretario nazionale del Carroccio in Toscana Manuel Vescovi commenta così quanto accaduto nei giorni scorsi: “Purtroppo siamo abituati a essere aggrediti anche per il solo fatto di essere esponenti della Lega Nord in Toscana; in questo caso l’aggressione è resa ancor più grave dal fatto che il consigliere Franceschi stava eseguendo il suo dovere di pubblico ufficiale, cercando di documentare delle presunte irregolarità con il proprio cellulare che addirittura gli è stato strappato di mano da un operaio. Il nostro impegno per vigilare sulla regolarità dei lavori di rimozione dell’amianto sarà raddoppiato d’ora in avanti, a tutela della salute pubblica di tutti i cittadini".