Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Comunicato stampa a cura di Oliviero Franceschi (Lega Nord): "E anche il segretario comunale individuato per sostituire il Dott Sbragia pensionato ha detto no? Questo la direbbe lunga sulla fiducia che ripongono queste figure sul futuro del governo di Pescia.
Essendo questo un incarico fiduciario, e che il nuovo sindaco avrà la facoltà di nominarne uno nuovo, per ora pare che nessuno vuole scommettere sulla durata del sindaco di Pescia nel suo incarico. Leggere su tutti i muri che, vi sarà un consiglio comunale apposta per sapere se i consiglieri di maggioranza, in barba alla tutela del comune che amministrano voteranno o no un provvedimento in tal senso, non cambia la sostanza dei fatti.
Il 24 Ottobre ci sarà l'udienza per sapere se il Sindaco subirà un processo per reati che fanno rabbrividire e di carattere Penale.. E la trasparenza? Quanti sanno cosa nasconde il famoso documento della procura che a suo tempo e stato accuratamente secretato per evitare di non avere un sindaco ancora prima di eleggerlo? Bè, il giorno in cui saranno rese pubbliche le accuse che riguardano Giurlani, e se il comune verrà riconosciuto parte lesa, non vorrei essere nei panni dei Pasdaran Orestiani. ù
Un vecchio detto diceva chi non ha paura non vada alla guerra, ma un altro dice, che la paura viene a chi non ce l'ha. A buon intenditor..."