Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La prima edizione del Valle dei Fiori Fashion Tour – esordio assoluto del gruppo Etm Italia sulla passerella toscana – ha raccolto consensi e approvazioni sia per lo spettacolo offerto sia per la cornice di pubblico che, sia sul posto sia a seguito dell’evento, ha tributato il giusto plauso allo show legato alla moda offerto dal gruppo European Top Models.
Cornice della “prima” assoluta – ideata e curata nei dettagli dal referente regionale dell’agenzia, Luca Nuget - è stata la bella sala del Palagio, dove per l’occasione sono andate in passerella griffes del posto quali Gloria Abbigliamento e Paola Pippi, oltre all’Ottica Belpassi. Il primo dei suddetti partner dell’evento – che è stato realizzato in collaborazione con altri sponsor e per il quale c’è stato il patrocinio del Comune – ha portato in passerella l’intimo, la pigiameria e il casual, mentre per Paola Pippi è stata scelta la linea fashion. Entrambi i marchi hanno scelto capi con chiare tendenze al natalizio e al periodo delle feste, evidenziando colori come il rosso o comunque dettagli ben abbinati alle serate mondane e alle ricorrenze dicembrine. L’Ottica Belpassi ha invece sfoggiato occhiali da vista e da sole, con i modelli e le modelle Etm Italia che hanno potuto evidenziare gli accessori in questione anche grazie al look “total black” scelto dalla direzione artistica dell’evento, affidata a Etm Italia.
La serata, presentata da Johnny Fusca e da Sindy Dule, ha ospitato anche le performance canore di Marco del Freo e del giovane rapper Alessio Magni, mentre prima della sfilata e dietro le quinte ha operato lo staff di Primo Piano Parrucchieri ed Estetica, che ha curato l’hairstyle e il make up. In passerella si sono invece alternati Ivan Portulano, Andrea Sanseverini, Alessandro D’Ambrosio, Grace Serattini, Noemi Basile, Emmanuella Konan, Elisa Salamone, Greta Casabona, Sarah Nigro, Desirèe Dolce e Trudy Abela, provenienti dai dipartimenti Etm di Toscana, Puglia, Calabria, Sicilia e Piemonte.
Tutto l’evento, infine, è stato contornato da un’ampia fase di shooting che hanno visto protagonista lo staff di Etm Italia al lavoro con modelle e modelli, i cui set fotografici sono stati ospitati nella splendida location dell’Hotel Manzoni di Montecatini Terme.
«Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto – ha affermato a fine serata Luca Nuget – e, vista la risposta che c’è stata sul territorio, posso già anticipare d’essere al lavoro per altri eventi legati alla moda per il prossimo 2017. Un consiglio ai ragazzi che vogliono vivere l’esperienza nel campo della moda? Semplice: non permettete mai a nessuno di affermare che le idee degli altri non valgono nulla. Anzi – chiude Nuget - se si ha un obiettivo, va inseguito con tutte le forze utili a raggiungerlo».