Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ultras: "Non è opera nostra la scritta antisemita, abbiamo anzi provato a cancellarla"

19/12/2016 - 15:45

MONTECATINI - Sulla scritta antisemita allo stadio Mariotti intervengono - sul loro profilo Facebook - anche gli Ultras Montecatini.

 

"A seguito del clamore mediatico scatenatosi per una scritta antisemita apparsa nel settore riservato alla tifoseria ospite dello stadio Mariotti in cui sono stati tirati in causa i supporter termali, rispondiamo che la scritta apparsa sui gradoni è stata fatta totalmente a nostra insaputa.


Rileviamo inoltre che, non appena entrati allo stadio la mattina della partita contro il Viareggio, essendoci accorti della comparsa di tale scritta, ci siamo da subito adoperati alla sua rimozione con una bomboletta spray bianca da noi posseduta, coscienti che la sua scoperta avrebbe creato una brutta immagine per la nostra squadra e la nostra città. Nonostante il nostro intento, purtroppo non si é riusciti a rimuovere completamente la scritta.

Chiediamo pertanto, visto che nel corso degli anni, varie volte sono state effettuate scritte e graffiti di vario genere all'interno dello stadio Mariotti da estranei di notte, maggiore cura da parte dell'istituzione comunale affichè tali gesti non avvengano più, in modo da non dover riempire ancora brutte pagine sui giornali come quelle uscite oggi, per poter ancora, gratuitamente, dare una brutta immagine alla nostra città, già abbastanza ricca di problemi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/12/2016 - 8:51

AUTORE:
Andrea

E alla fine la colpa fu del Comune che " non controlla" quattro briai di categoria che se fossero vissuti ai tempi del Duce avrebbero trascorso venti anni nelle patrie galere.