Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Giovani Democratici: "Si risolva al più presto il problema degli stalli gratuiti all'ospedale per i donatori di sangue"

12/1/2017 - 12:26

I Giovani Democratici di Pescia-Uzzano (attraverso il segretario Luca Tridente) auspicano una soluzione, nel più breve tempo, della questione relativa ai parcheggi a pagamento per i donatori di sangue presso il Centro trasfusionale dell'ospedale.

 

"Varie associazioni si sono rivolte a noi giustamente preoccupate da questa situazione e noi, come giovani, condividiamo. Vari mesi fa abbiamo avuto un incontro con il sindaco Giurlani per cercare una soluzione a questa problematica. Il sindaco ci aveva dato delle rassicurazioni su alcuni sviluppi in merito; ci auguriamo che presto possano esserci novità sostanziali, come anche il gruppo consiliare del Pd ha auspicato in una mozione che trattava anche la questione dei parcheggi ospedalieri qualche settimane fa.


Il problema dei donatori di sangue senza stalli gratuiti, tariffe orarie che sono state definite da giornali regionali le più alte della Toscana: potremmo continuare con gli esempi di problematiche create ai cittadini da quella convenzione. 

Occorre dare risposte concrete e rapide, visto che la situazione va avanti da anni così come la conosciamo. Donare il sangue è un atto di amore nei confronti del prossimo e di grande senso civico. Continuare a far pagare i cittadini che donano una parte di loro stessi per salvare una vita umana dimostra mancanza di rispetto e poca lungimiranza".

Fonte: Giovani Democratici
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/1/2017 - 1:04

AUTORE:
simo

Ho iniziato a donare sangue a 18 anni ne ho 53 e fin dalla inizio ho sentito parlare del problema d parcheggio che ognuno d noi aveva nel recarsi al centro trasfusionale. Una volta,quando il parcheggio era gratuito, c erano 2 stalli proprio in prossimità dell ingresso ma io nn l ho mai trovati liberi poi cn l avvento dei parchimetri la cosa s è ulteriormente complicata xkè anche volendo parcheggiare e pagare il ticket s rischia sempre lo sforamento dell orario e la relativa multa...ora torno a sentire parlare del problema....riuscirò prima d smettere d donare x raggiunti limiti d età ad arrivare e trovare posto?? Dubito....