Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Franceschi: "Stufi della giunta, se noi eravamo incapaci questi vogliono eguagliarci"

19/1/2017 - 11:02

PESCIA - Oliviero Franceschi (Lega Nord) torna ancora sui conti del Comune.
 
"Il prossimo consiglio comunale sarà duro il confronto con l'assessore Peria, unico deposito della verità sui conti del Comune (anche io ne so un bel po'). Ma a voler credere che vi siano state realmente milionate di incassi per recupero evasione, non vi azzardate a venire in consiglio senza una proposta finanziata interamente da queste somme a sostegno diretto, indiretto, alle attività dei centri storici e delle frazioni.

 

Siamo stufi di proclami, di rinvii e di, non si può fare. Non lo si vuol fare! Gli interventi in queste aree disagiate li andremo a individuare anche insieme se volete. Manca il piano del commercio? E che aspettate? Erano incapaci quelli di prima? State forse provando a eguagliarci?

 

Quel fiume di soldi che sono arrivati da Esselunga a noi non sarebbero arrivati e sapete perché, quindi: sul bilancio di previsione subito 100 euro per finanziare questa iniziativa, poi se davvero le condizioni non riuscite a trovarle possiamo stornati dopo sei mesi, ma sul previsionale ci devono essere.

 

Invito tutti i consiglieri comunali a pretendere questo finanziamento e a credere che tutto ciò è possibile, sia una volta la città che propone come spendere i propri soldi".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/1/2017 - 11:07

AUTORE:
Irene

Grande Oliviero. Ancora una volta ci fai divertire. Continua così!!!!

19/1/2017 - 22:33

AUTORE:
massimo

E' SPETTACOLARE !!!
PIU' UNICO CHE RARO !!!
MAI PROVATO CON ZELIG ?

19/1/2017 - 13:39

AUTORE:
dino

Franceschi sta esagerando adesso. Non ne possiamo più delle sue nobili uscite.

19/1/2017 - 13:36

AUTORE:
Michele

Basta Oliviero....senti chi parla? Un po di contegno: non siamo in un film comico. Dai!