Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VOLLEY
Monsummano, il punto sulle giovanili

25/1/2017 - 10:49

Dopo il successo per 3-0 dell'andata alla palestra di via Montalbano a Serravalle Pistoiese, la formazione Under 14 guidata da Valentina Malucchi supera con lo stesso risultato anche nella gara di ritorno giocata al PalaCardelli le pari età della Pallavolo Milleluci Casalguidi (parziali: 25-9, 25-23, 25-14). La doppia vittoria permette alle biancoblù di qualificarsi ai quarti di finale della fase playoff del campionato di categoria. Il prossimo avversario di Monsummano sarà la Pallavolo Valdiserchio di Borgo a Mozzano, che agli ottavi ha battuto il Volley Pantera Lucca. Il primo match è in programma in trasferta sabato 28 gennaio alle 16, partita di ritorno alla palestra comunale di via del Carro a Cintolese sabato 4 febbraio con fischio d'inizio sempre alle 16.


Parte bene il gruppo Under 12 di Eleonora Paganelli, con dirigente Michela Lenzi, nell'incontro d'esordio del campionato, con le termali inserite nel girone C. Monsummano ha vinto 3-0 con La Fenice Pistoia Fuxia (parziali: 25-20, 25-23, 25-22), le altre avversarie del raggruppamento sono Volley Aglianese e Milleluci Casalguidi. La partita è stata intensa ed equilibrata, giocata punto a punto dalle giovani atlete. Le ragazze di Paganelli hanno poi tirato fuori i denti con grinta e caparbietà nei momenti decisivi delle frazioni, riuscendo a conquistare i primi tre punti della stagione, grande iniezione di fiducia e consapevolezza nei propri mezzi in vista dei prossimi impegni. La rosa dell'Under 12: Giulia Caseti, Greta Finizzola, Letizia Mori, Margherita Fosco, Rachele Puccianti, Francesca Biagini, Bianca Francini, Carolina Abbruzzese, Martina Sanfilippo.


Arriva invece una sconfitta per la squadra di Prima Divisione, che schiera tutte atlete degli anni 2002-2003, nell'ultimo turno del girone di andata giocato con la Pallavolo Nottolini di Lucca, che vince 3-1. Le ragazze guidate da Paolo Pocai e Cesare Arinci hanno disputato comunque una buona gara senza però raccogliere punti. Il primo bilancio al giro di boa della stagione vede Monsummano con 13 punti nel girone A di categoria, con quattro formazioni alle spalle, un bottino che rappresenta un discreto vantaggio da gestire nel proseguo della stagione, per conquistare l'obiettivo prefissato in estate, considerata la giovanissima età delle atlete, ovvero la salvezza.


In foto Nucci: Under 12 e Under 14

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: