A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Nella giornata di domenica 15 gennaio si sono tenuti presso la palestra di Poggio a Caiano, gli esami della sessione invernale per le nuove cinture nere e i passaggi ai dan superiori per le cinture nere già in attività.
Il Centro Taekwondo Montecatini è la prima società sportiva, che ha fatto conoscere in Valdinievole questa disciplina olimpica. Negli anni, il Centro Taekwondo Montecatini è cresciuto e molti sono gli altleti che si sono distinti con risultati eccellenti, sia nelle gare di combattimento sia in quella di forme. Tutto questo è frutto dell’impegno, che fin dai primi momenti il maestro Ioannis Palukas ha dedicato a questo bellissimo sport ed ai suoi atleti.
Alla giornata di esame, il Centro Taekwondo Montecatini ha partecipato con 5 atleti (4 cinture nere e 1 cintura rossa/nera) e precisamente: Corrado Vezzani, Matteo Runfola, Davide Silvestri, Edison Morina e Martina Briganti che hanno ottenuto i seguenti risultati:
Corrado Vezzani: passaggio a cintura nera 3 dan
Matteo Runfola: passaggio a cintura nera 2 dan
Davide Silvestri: passaggio a cintura nera 2 dan
Edison Morina: passaggio a cintura nera 2 dan
Martina Briganti: cintura nera primo dan
Un grande augurio di altri successi e risultati eccellenti a questi atleti ed a tutto il Centro taekwondo Montecatini.
Si ricorda infine che gli allenamenti del Centro Taekwondo Montecatini si svolgono nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì presso la palestra di viale Leonardo da Vinci a Montecatini Terme. Chi fosse interessato per sapere gli orari e i corsi (bambini, ragazzi e adulti) si può rivolgere ai maestri direttamente in palestra, nei giorni sopraindicati.