Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
“Dalle radici al futuro”, questo il titolo che il Partito Democratico della provincia di Pistoia ha scelto di dare al percorso programmatico in vista delle amministrative 2017. Una tornata importante, che vedrà misurarsi con il voto il capoluogo Pistoia, ma anche Quarrata, Serravalle e i due nuovi comuni della montagna nati dalla fusione tra San Marcello e Piteglio e quella tra Abetone e Cutigliano.
Un percorso aperto, scrivono dal Pd di Pistoia, che vuole raccogliere la necessità di un confronto vero e concreto tanto con gli iscritti e gli amministratori di tutta la provincia, quanto con le realtà economiche e sociali. La volontà è quella di consegnare ai partiti locali una cornice di programma e valori entro cui circoscrivere e sviluppare le proprie più specifiche riflessioni. Già nelle scorse settimane la segreteria provinciale si è impegnata in un confronto con le forze sociali, economiche e di rappresentanza.
Da qui è scaturita una prima bozza programmatica aperta che nei prossimi giorni sarà oggetto di discussione con iscritti ed elettori.
Per questo sono stati pensati vari momenti che si svilupperanno nelle prossime settimane. Il 30 gennaio l'appuntamento è a Monsummano (presso la biblioteca).
Sul sito del Pd locale sarà possibile trovare tutte le informazioni di dettaglio.
“Abbiamo voluto aprirci a un confronto con tutto il territorio e con i nostri iscritti – scrivono dal Pd – consapevoli di vivere una fase politica ed economica complessa e quindi della necessità di rafforzare l’ampia rete di persone e idee che il Partito Democratico rappresenta. Il modo migliore per farlo è attraverso i temi concreti. Il filo conduttore che abbiamo scelto per affrontarli è quello dello sviluppo territoriale in tutte le sue forme, da spingere con le scelte coraggiose che il difficile contesto ci richiede”.