Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Quattro nuovi letti elettrici per l'ospedale grazie a una donazione dell'azienda Mondo Risparmio

31/1/2017 - 13:07

Saranno acquistati quattro letti elettrici per l’ospedale di Pescia del valore complessivo di 20 mila euro, una lampada a fessura per l’ambulatorio oculistico del distretto di Vernio del costo di 6 mila euro e con ulteriori 4 mila euro varie attrezzatture elettromedicali, sempre destinate al territorio dell’area pratese, grazie alla donazione di 30 mila euro di Mondo Risparmio. 
 
Stamattina all’ospedale di Pistoia gli assegni sono stati consegnati all’Azienda sanitaria Usl Toscana centro nelle mani dei direttori sanitari Sara Melani e Giacomo Corsini, dai responsabili Jiang Yike e Jerri Hu, rispettivamente titolari dell’azienda Mondo Risparmio e del portale di vendita all’ingrosso www.jtoo.com. 
 
La donazione fa seguito a un forte legame di riconoscenza che i fratelli Tony e Jhonny, figli del fondatore di Mondo Risparmio, hanno nei confronti degli ospedali di Prato e Pistoia. “Nei due presidi – hanno raccontato – la nostra famiglia in occasione di due gravi episodi, ha ricevuto attenzioni degne di note positive: il personale medico e infermieristico è stato di grande professionalità e umanità. Inoltre – hanno aggiunto - nei due ospedali tanti nostri connazionali, anche se irregolari vengono comunque curati, e per questo fatto la nostra gratitudine sarà infinita”. 
 
Francesca Bartali, coordinatore del personale di Mondo Risparmio ha annunciato che le iniziative benefiche da parte della famiglia Jiang nei confronti della sanità pistoiese e pratese proseguiranno anche nel futuro. 
 
Corsini a nome della direzione aziendale ha definito la solidarietà di Modorisparmio funzionale al piano della programmazione e degli investimenti che l’azienda sanitaria sta definendo proprio in questi giorni; un’opportunità per l’aumento delle dotazioni tecnologiche e all’avanguardia, sia a livello ospedaliero che territoriale. 
 
Per la dottoressa Melani, in particolare i quattro letti elettrici, che saranno collocati in area medica al SS Cosma e Damiano, offriranno un maggiore comfort ai pazienti ma anche maggiore sicurezza agli operatori e contribuiranno a migliorare ulteriormente l’assistenza.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/2/2017 - 15:14

AUTORE:
Marco Conti

E meno male che curano tutti perché questo è un dovere morale e civile che trovava già voce nel IV secolo avanti Cristo col giuramento di Ippocrate. Un dovere che non viene meno neanche in guerra di fronte alle sofferenze del nemico.
Merito a chi cura le sofferenze senza fare distinzioni.
Bestia e non umano chi non lo fa.

1/2/2017 - 14:08

AUTORE:
Luciano

Oltre a non firmarsi il signor "lustus", dovrebbe vergognarsi lui per un commento del genere.

31/1/2017 - 16:27

AUTORE:
Iustus

E' una VERGOGNA che un ospedale pubblico attraverso i suoi dirigenti si faccia vanto di curare immigrati irregolari!!!!!!!