Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Vescovi e Bartolini (Lega): "Smantellato il cantiere alle Leopoldine, si alza bandiera bianca"

13/2/2017 - 10:45

“Nella persistente indeterminatezza riguardo al futuro delle Terme -affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e segretaria comunale - una delle poche certezze è che si è probabilmente posta la parola fine sulle Leopoldine il cui cantiere, dopo anni d’inattività, è stato totalmente smantellato".

 

“Sicuramente non un fulmine a ciel sereno - precisano gli esponenti leghisti - ma  solo l’ennesima conferma che il futuro di quello che è, o forse è meglio dire era, il principale motivo d’attrazione turistica per la località rimane sempre più nebuloso e dai contorni assai poco rassicuranti".

 

“Altri soldi inutilmente spesi - precisano Vescovi e Bartolini-assieme a molti rimpianti per un’opera che rimarrà, dunque, nel libro dei sogni. Nonostante svariati incontri, prese di posizioni istituzionali e moltelplici assicurazioni le bistrattate Terme stanno vivendo, purtroppo, una lunga e tormentata agonia che sta logorando un’intera città.”

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/2/2017 - 13:11

AUTORE:
Renato

Alla fine anche la Lega ha scoperto che le Terme sono in vendita.
E pensare che hanno 6 consiglieri regionali.

14/2/2017 - 12:49

AUTORE:
Alvaro

Mi scusi cittadino contribuente, visto che lei è una polemica continua su tutto e tutti e non è mai d'accordo con nessuno, non propone mai niente. Dia lei una ricetta per salvare le Terme. Chiacchere, chiacchere e chiacchere. Mai niente di costruttivo. Sempre pronto a puntare l'indice ma, proposte zero.
Alvaro

14/2/2017 - 8:50

AUTORE:
Luciano

Caro cittadino, si legga il sito della regione e il giornale, scoprirà che la Regione ha intenzione di venderle le Leopoldine, così come la Torretta e l'Excelsior......

13/2/2017 - 17:57

AUTORE:
cittadino contribuente

Quando la lega ha intenzione di presentare il suo piano per salvare le terme? per adesso anche da loro solo chiacchiere

13/2/2017 - 16:43

AUTORE:
cittadino deluso

La Lega continua a fare comunicati sensa senso. Si limitano a commentare i fatti di cronaca, come fanno le comari sedute sulla strada, senza mai fare una proposta concreta.Un partito che ha l'ambizione di governare la città dovrebbe puntare su esponenti un pò più svegli e magari più giovani. Chiedono agli altri di rinnovarsi ma sono i primi a non volersi rinnovare per l'egocentrismo dei rappresentanti locali che si credono politici di successo. Ci state facendo morire di noia.