Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con il 31 di gennaio, cessata la stagione venatoria 2016/2017, l’Atc Pistoia e’ gia’ operativa con tecnici e cacciatori volontari per ripopolare il territorio di selvaggina stanziale (lepri e fagiani riproduttori) per garantire sempre miglior qualita’ cercando di valorizzare i selvatici a chilometri zero.
E’ quanto comunica per conto dell’Atc il presidente della commissione minuta selvaggina Patrizio Zipoli, informando che notevoli come numero e qualita’ sono stati gli esemplari catturati nelle Zrc (Zone di ripopolamento e cattura) e Zrv (Zone di rispetto venatorio), a conferma degli investimenti effettuati dall’Atc nella gestione anno 2016.
Gli animali catturati sono stati tutti liberati in territorio libero, accuratamente scelto per caratteristiche ambientali e territoriali. Patrizio Zipoli comunica anche che in questi giorni saranno rilasciati nel comune di Ponte Buggianese anche i fagiani derivanti dal “Progetto sperimentale x fattor Pb”, che consiste nell’aver acquistato varie famiglie nel mese di ottobre, detenute in adeguate voliere fino a febbraio inoltrato, per poi venire immesse sul territorio con la garanzia che detti soggetti sono gia’ idonei all’ambiente naturale nonche’ capaci di difendersi dai nocivi e comunque di eta’ non inferiore a 10 mesi, quindi maturi per la stagione riproduttiva.
Con l’occasione l’Atc 16 coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che si sono impegnati in questa preziosa opera che assume valenza ambientale oltre che venatoria.