L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
I consiglieri comunali del "Pd-Pescia è di tutti" Valentina Incerpi, Marco Catola e Valeria Nanni intervengono dopo le annunciate dimissioni del vicesindaco Peria.
"Prendiamo atto dell'annuncio di dimissioni di Roberto Peria con una nota di rammarico verso la gestione dell’intera vicenda. Non solo il Pd locale non ha preso le difese dell’encomiabile lavoro del vicesindaco, ma anzi abbiamo letto interventi di suoi esponenti diretti in senso diametralmente opposto.
Leggiamo inoltre parole del segretario dell’unione comunale che ci riportano a vecchie logiche da cui, nonostante la veste renziana 2.0, pare quasi impossibile staccarsi. Chiede un assessore rappresentativo di una parte della città. E l'altra? Per lui non conta?
Vogliamo quindi rimarcare con forza il nostro personale ringraziamento al lavoro svolto dal vicesindaco e assessore al bilancio, compito al quale si è dedicato con enorme impegno e sacrificio personale, a servizio di una comunità. Riteniamo quello svolto un ottimo lavoro, e continuiamo a chiedere, come espresso più volte in colloqui privati, un ripensamento sulle sue dimissioni".