Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il Movimento 5 Stelle interviene su un provvedimento relativo ai gettoni di presenza.
"In data odierna abbiamo ricevuto copia del parere redatto dal segretario comunale inerente la nostra richiesta, protocollata in data 16 febbraio, circa la regolarità o meno della corresponsione del cosiddetto “gettone di presenza” erogato per le conferenze dei capogruppo consiliari.
Come pensavamo e ci aspettavamo si tratta di un parere negativo, che accoglie cioè totalmente la nostra tesi. E’ certamente una questione di poco conto per un Comune come il nostro, dove questo tipo di commissioni sono sporadiche, parliamo di poche migliaia di euro nell’arco di una legislatura. Ma come da sempre riteniamo noi del Movimento 5 Stelle, ogni problematica, piccola o grande che sia, deve restare dentro i limiti della legalità, soprattutto quando si parla di soldi pubblici.
Già la Corte dei conti della Toscana prima e della Lombardia in seconda battuta si erano espresse in tal senso, eliminando, di fatto, il pagamento del gettone. Fin da oggi, dunque, questa piccola spesa viene abolita anche nel nostro Comune".