Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Furio Morucci, segretario Psi Monsummano Terme, interviene sulla politica in atto sul territorio.
"Ormai da molto tempo nelle segreterie dei partiti, anche in Valdinievole, c'è aria di polemica e voglia di far emergere le proprie ragioni, volontà, correnti.
Le segreterie dei partiti, scusate se generalizzo ma la musica sembra trasversalmente simile in ogni schieramento, sembrano pullulare di correnti che deviano la voglia di partecipazione politica a favore di qualche merenda primaverile, almeno così mi dice la gente comune fermandomi per strada, e pur essendo comunque segretario del Psi locale, non posso far altro che dare loro ragione.
La politica moderna, invece di unirsi per il territorio, ha portato in primo piano ciò che esiste realmente, un personalismo politico che non giova a nessuno e crea fratture che alla lunga potrebbero diventare insanabili e distruttive, sia per la società civile che per i partiti.
Mi auguro, auguro alla politica ed al territorio, di riunirsi in una unica direzione, affinché finalmente si possa parlare di un pensiero condiviso, ed a favore delle nostre famiglie.
Il Psi avanza l'offerta di un dialogo a favore di noi tutti, cancellando dai giornali troppo gossip e poca politica".