Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 14/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VOLLEY
Serie C, Monsummano, resiste il fortino del palasport

10/4/2017 - 11:18

Resiste il fortino del palazzetto dello sport di piazza Pertini per la Serie C Img Solari Ergon, che con grande solidità di squadra e forza mentale supera Cg-Mkt Grosseto, quarta forza del girone B, con il punteggio di 3-1 (parziali: 18-25, 25-18, 25-20, 27-25).

 

Si vede dagli score dei singoli set: è stata un partita dura, combattuta, tesa, con grande dispendio di energie per le atlete dall'una e dall'altra parte. Le biancoblù potevano crollare dopo un primo gioco affrontato senza grinta e concentrazione, dove gli errori nei fondamentali erano troppi.

 

E invece le ragazze di head coach Paolo Pocai reagiscono alla grande, si scrollano di dosso la pressione, macinano gioco e punti, che consentono prima di pareggiare e poi di portarsi sul 2-1, senza che le ospiti diano veramente l'impressione di vincere il parziale. Vera battaglia, questa sì all'ultimo respiro, nel quarto e decisivo set, che Monsummano si aggiudica al primo dei vantaggi.

 

Grande forza a muro e coesione di squadra sono le armi vincenti che hanno permesso di conquistare tre punti fondamentali, che danno tranquillità a Monsummano, ora con 8 lunghezze di vantaggio sulla diretta inseguitrice Pistoia Volley La Fenice.

 

Questa la formazione di partenza delle termali: Marsili in regia, Moriconi (capitano) opposto, Maestri e Bartolini centrali, Davini e Bruni di banda, Spadoni libero.


In foto Nucci: alcuni momenti del match

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: