Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, in occasione dell’80° anniversario della Liberazione di Pistoia e della Piana.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Termali doc delusi dal presidente Innocenti: "Esternazioni prive di fondamento"

24/4/2017 - 9:15

MONTECATINI - Il club di tifosi del Montecatini Calcio "Termali doc" interviene sulla situazione societaria.

 

«L'ex presidente Innocenti dichiara di essere deluso da noi, non ne sappiamo i reali motivi, visto che il club nato meno di un anno fa, ha contribuito in questi mesi con un assegno circolare di duemila euro alla stagione sportiva 2016/2017, ha issato dopo trent’anni dodici bandiere con relativa riverniciatura dei pennoni, abbiamo ricomprato i due altoparlanti mal funzionanti dello stadio Mariotti, abbiamo contribuito mandando gratuitamente la squadra a fare il pranzo pre gara in quattro strutture alberghiere e di ristorazione cittadine, due nostri consiglieri gratuitamente ogni domenica assolvono al servizio d’ordine presso lo stadio, abbiamo contribuito alla serata di presentazione della squadra allo stabilimento Tettuccio, e infine verseremo il ricavato della vendita delle felpe al Comune per la realizzazione e l’installazione del defibrillatore nella nostra amata pineta".

 

Il presidente del club Emiliano Corrieri si dice «offeso e deluso per queste esternazioni, che sono prive di qualsiasi fondamento, visto l’amore, la passione e la dedizione che l’intero direttivo ha profuso tramite i social e il passaparola per far conoscere questa realtà sportiva che l’anno scorso tante emozioni ci ha donato. Evidentemente, tutto ciò non è sufficiente per il nostro magnate, sinceramente, se non verrà fatta una smentita pubblica, con relative scuse, le nostre strade si divideranno consapevoli di essere forse l’unica realtà di tutta la serie D ad aver lavorato in maniera così profonda, così solidale ad un progetto che credevamo guidato da una persona con più valore morale, ma la vita molte volte ci pone davanti a delle delusioni, quella di credere nelle persone. Noi andiamo avanti a testa alta e il successo fino qui ottenuto, dimostra oggettivamente che il lavoro svolto fin qui è di altissima qualità».

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: