Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Il club di tifosi del Montecatini Calcio "Termali doc" interviene sulla situazione societaria.
«L'ex presidente Innocenti dichiara di essere deluso da noi, non ne sappiamo i reali motivi, visto che il club nato meno di un anno fa, ha contribuito in questi mesi con un assegno circolare di duemila euro alla stagione sportiva 2016/2017, ha issato dopo trent’anni dodici bandiere con relativa riverniciatura dei pennoni, abbiamo ricomprato i due altoparlanti mal funzionanti dello stadio Mariotti, abbiamo contribuito mandando gratuitamente la squadra a fare il pranzo pre gara in quattro strutture alberghiere e di ristorazione cittadine, due nostri consiglieri gratuitamente ogni domenica assolvono al servizio d’ordine presso lo stadio, abbiamo contribuito alla serata di presentazione della squadra allo stabilimento Tettuccio, e infine verseremo il ricavato della vendita delle felpe al Comune per la realizzazione e l’installazione del defibrillatore nella nostra amata pineta".
Il presidente del club Emiliano Corrieri si dice «offeso e deluso per queste esternazioni, che sono prive di qualsiasi fondamento, visto l’amore, la passione e la dedizione che l’intero direttivo ha profuso tramite i social e il passaparola per far conoscere questa realtà sportiva che l’anno scorso tante emozioni ci ha donato. Evidentemente, tutto ciò non è sufficiente per il nostro magnate, sinceramente, se non verrà fatta una smentita pubblica, con relative scuse, le nostre strade si divideranno consapevoli di essere forse l’unica realtà di tutta la serie D ad aver lavorato in maniera così profonda, così solidale ad un progetto che credevamo guidato da una persona con più valore morale, ma la vita molte volte ci pone davanti a delle delusioni, quella di credere nelle persone. Noi andiamo avanti a testa alta e il successo fino qui ottenuto, dimostra oggettivamente che il lavoro svolto fin qui è di altissima qualità».
Foto da Facebook