Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - La società Pepar interviene sui parcheggi.
"La società Pe.Par srl rende noto di avere convenuto in giudizio dinanzi al Tribunale di Pistoia per la data del 1° aprile 2020 il Comune di Pescia per ottenere l’integrale risarcimento dei danni subiti in conseguenza dei plurimi, gravi e reiterati inadempimenti posti in essere dall’amministrazione comunale nell’esecuzione della convenzione stipulata in data 2.9.2011 per la costruzione e gestione dei parcheggi urbani a servizio della città.
Questa azione giudiziaria, preannunciata nei precedenti comunicati stampa, fa seguito alle improvvide e inusitate iniziative assunte dal sindaco, il quale – adducendo motivazioni palesemente prive di fondamento, pretestuose e anche offensive nei confronti di Pe.Par. s.r.l. e dei suoi amministratori – pretenderebbe di acquisire il possesso delle opere realizzate a totale cura e spese della stessa Pe.Par., che ha invece adempiuto puntualmente alle obbligazioni assunte con la sottoscrizione della summenzionata convenzione.
La evidente inconsistenza delle ragioni addotte dal Comune ha trovato riscontro nel provvedimento con il quale il Tar Toscana ha sospeso l’esecuzione degli atti adottati dall’amministrazione comunale per rientrare in possesso dei parcheggi realizzati da Pe.Par. s.r.l., osservando, quanto alla legittimità di tali atti, che “non appare adeguatamente evidenziato l’interesse pubblico in concreto perseguito mediante il provvedimento di annullamento officioso e, quanto al periculum, che la decisione di agire in autotutela possessoria per il recupero delle aree può arrecare danni non riparabili alla attività svolta dalla ricorrente” (la causa è stata quindi rinviata per la decisione nel merito all’udienza del 12.2.2020).
Per le ragioni esposte, la società Pe.Par. s.r.l. si è vista costretta a procedere in sede civile nei confronti dell’amministrazione comunale a tutela della propria onorabilità e per il risarcimento di tutti gli ingenti danni subiti".