Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Omaggio alla bellezza delle donne e a chi ha saputo esaltarne la femminilità sabato 13 maggio alle Terme Tettuccio in occasione della cena benefica "Tribute to D" a favore di Fondazione Ant, per i progetti di prevenzione dei tumori femminili.
La serata, patrocinata dal Comune, si aprirà al Tettuccio con un aperitivo tra le rose accompagnato da musica jazz e animato dall’asta benefica realizzata grazie a importanti brand della moda e non solo condotta da Serena Magnanensi. Si proseguirà con cena a base di pesce e champagne nel salone Regina, con le migliori eccellenze enogastronomiche di Montecatini e del territorio limitrofo. La serata sarà vedrà anche il concerto del soprano Simonida Miletic, accompagnata dai pianisti Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti. Condurrà Roberta Catarzi.
Fondazione Ant è da tempo impegnata sul fronte della prevenzione oncologica, con progetti di diagnosi precoce di diverse patologie tumorali e particolare attenzione sulle neoplasie che colpiscono le donne.
Grazie ai fondi raccolti nel corso della serata, Fondazione Ant potrà offrire sul territorio nuove giornate di prevenzione dei tumori mammari.
Prenotazione obbligatoria al 3451562312
Dress code: uomini cravatta nera, donne un tocco di rosa.