Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 20 maggio, maggio ore 16.30 nella sala Sala Soci della Unicoopfi Montecatini è prevista la seconda conferenza del ciclo “La Coop e il Territorio” relatrice Genni Colangelo dal titolo “ Il Borgo di Montevettolini e il suo castello”.
Alle ore 18 visita guidata del borgo a cura di Filippo Lorenzi e Luca Fabiani. Seguirà, per gli interessati, una cena presso il ristorante Caffè del Podestà a Montevettolini (Menù €15: antipasto, pizza, dolce, acqua, bibita, caffè) Per la cena è obbligatoria la prenotazione entro il 18 maggio.
L’iniziativa è organizzata dalla Bibliocoop della sezione soci Valdinievole, per promuovere la conoscenza dei propri luoghi dei valori e delle tradizioni, in collaborazione con l’Istituto Storico Lucchese Sez. Monsummano –Montecatini.
Montevettolini fondata intorno al XII, vanta edifici antichi quali il palazzo comunale del XIII e la chiesa dei Santi Michele Arcangelo e Lorenzo martire in cui son conservati quadri di pregio notevole . Fu scelta come sosta per la caccia dai Medici che vi costruirono una imponente villa, oggi di proprietà dei principi Borghese. Al tempo della corte medicea sorsero poi molte case patrizie.
Gli spostamenti avverranno con mezzi privati. Le visite guidate e gli eventuali ingressi sono gratuiti.
Prenotazioni: sezione soci Valdinievole - 057272274